La sicurezza sul lavoro non deve essere gestita solo in merito ai collaboratori e ai processi aziendali, ma anche alle interferenze che nascono quando in azienda accedono aziende terze o lavoratori autonomi, per i quali il datore di lavoro diventa responsabile.
Il software ti consente di:
- gestire in modo estremamente semplice l'iter di qualifica dei fornitori che presteranno attività presso l'azienda da parte delle diverse figure aziendali (ufficio acquisti, ufficio qualità, amministrazione, ecc.) e la relativa valutazione per garantire la massima sicurezza;
- definire quali documenti e certificazioni il fornitore deve esibire;
- gestire le scadenze.
VANTAGGI
Con il software Zucchetti per la Gestione degli Appalti e la Qualifica dei Fornitori:
- abbatti i tempi di gestione della documentazione e delle informazioni necessarie, delegando le attività di caricamento e di aggiornamento delle stesse al fornitore;
- ha la garanzia di rispettare le procedure e le scadenze;
- riduci drasticamente la documentazione cartacea;
- disponi di sistemi automatici di gestioni delle abilitazioni di accesso e di blocco per i fornitori che non presentano i necessari requisiti;
- valuti i fornitori in relazione alla loro qualità in termini di puntualità e precisione e in funzione delle verifiche svolte.