Contattiassistenza
welfare aziendale
Zwelfare

ZWelfare è la soluzione Zucchetti per le aziende che desiderano offrire ai propri dipendenti i Flexible Benefit.

ZWelfare Zucchetti è il portale per la gestione del welfare aziendale che permette di gestire con estrema semplicità i Flexible Benefit, forme alternative di retribuzione che consistono in beni e servizi completamente detassati.

La gestione del benessere aziendale è una tematica di forte attualità, perché la normativa ha esteso l’offerta dei beni e servizi in esenzione fiscale in diversi settori: rimborsi su spese di istruzione, spese mediche, interessi su prestiti e mutui, attività sportive, buoni spesa e tanti altri!

ZWelfare Zucchetti permette di gestire i benefit in modo semplice, innovativo e personalizzabile:
  • l’azienda attiva la piattaforma e individua quali benefit previsti dal Testo Unico delle Imposte sui Redditi (TUIR, art.51 e 100) mettere a disposizione dei suoi dipendenti;
  • i lavoratori scelgono autonomamente attraverso un portale aziendale di quali beni e servizi fruire, in relazione ai massimali di spesa definiti dall’azienda.

Il servizio offre vantaggi sia all’azienda che ai dipendenti.

Per l’azienda:

  • considerevoli risparmi fiscali;
  • aumento della soddisfazione dei dipendenti, miglioramento del clima aziendale e della produttività lavorativa;
  • miglioramento delle relazioni sindacali.

Per i dipendenti:

  • aumento della capacità di spesa grazie alla riduzione del cuneo fiscale;
  • maggiore motivazione;
  • possibilità di accesso e scelta di beni e sevizi spendibili per sé e/o per la propria famiglia.

Di seguito un esempio pratico per comprendere al meglio i vantaggi economici che si possono ottenere con ZWelfare:

Per maggiori informazioni relative alla soluzione scarica la presentazione qui sotto.

DOWNLOAD Presentazione
DOWNLOAD Scheda prodotto