Contattiassistenza
Gestione delle note spese
ZTravel

ZTravel è la soluzione che permette di ottimizzare il processo di gestione delle trasferte e note spese. Copre le fasi che riguardano una gestione complessa.

ZTravel Zucchetti è la soluzione che permette di ottimizzare il processo di gestione delle trasferte e note spese, è un processo che riguarda diverse aree aziendali, in particolare quella amministrativa e di gestione del personale.
E' possibile attuare una semplificazione dei processi di comunicazione, favorendo la collaborazione e aumentando la produttività in tutti i settori coinvolti, riducendo i costi di gestione e di conseguenza garantendo una miglior efficienza dei processi.

Questi ultimi sono:

  • completezza funzionale: dalla pianificazione della trasferta alla compilazione della nota spese;
  • integrazione: il software si integra con i sistemi contabili, di gestione del personale e organizzativi;
  • efficienza: semplifica i processi di comunicazione tra trasfertisti, responsabili e uffici amministrativi; favorisce la collaborazione, aumenta la produttività di tutti i settori, riduce i tempi e i costi di gestione.

ZTravel gestisce tutte le fasi del processo:

  • Pre-travel: pianificazione della trasferta (autorizzazione, hotel, materiale, anticipi, pratiche, documenti)
  • On-travel: raccolta giustificativi; compilazione delle spese da dispositivi mobile; geolocalizzazione degli automezzi aziendali
  • Post-travel: compilazione, controllo e approvazione della nota spese; impostazione costi; gestione dei flussi di contabilizzazione; liquidazione dei rimborsi
  • Analisi: monitoraggio del processo di trasferta; analisi e valutazione dei costi; supporto alle decisioni.

I due moduli principali sono: Trasferte (gestione del processo relativo all'organizzazione della trasferta) e Note Spese (consuntivazione delle spese sostenute durante la trasferta, controllo e approvazione nota spese e gestione del processo post-travel)

Per maggiori informazioni relative alla soluzione scarica la presentazione qui sotto.
DOWNLOAD Presentazione